ISERNIA – “Regala un sorriso”, CasaPound raccoglie uova di Pasqua per l’A.Fa.S.eV., associazione dedita all’assistenza dei bambini disabili

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Una raccolta di uova di Pasqua da donare ai bambini disabili assistiti dall’A.Fa.S.eV., associazione isernina senza scopo di lucro attiva nell’assistenza dei minori affetti da disabilità e delle loro famiglie. Questa l’iniziativa ‘Regala un sorriso’, patrocinata da CasaPound Italia Isernia, che giunge quest’anno alla terza edizione.

“In occasione delle festività pasquali – comunica Agostino Di Giacomo, responsabile isernino CPI, in una nota – ci sembra giusto volgere il pensiero verso chi è meno fortunato. Invitiamo quindi la popolazione a partecipare all’iniziativa, portando le proprie uova di Pasqua Mercoledì 1 Aprile presso il Bar ‘Italia’ in via Giovanni XXIII a partire dalle ore 18:00, così da poter contribuire, con un piccolo sforzo, ad allietare la Pasqua dei piccoli assistiti dell’A.Fa.S.eV.”.

“Sempre in occasione dell’evento – continua Di Giacomo – sarà possibile partecipare alla raccolta firme promossa dal gruppo ecologista di CasaPound Italia ‘La Foresta Che Avanza’ per impedire l’accesso in città dei circhi che sfruttano gli animali per i loro spettacoli, così da contribuire anche in questo ambito con un gesto concreto alla cessazione una pratica crudele e mortificante nei confronti degli animali”.

uova di pasqua casapound

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: