CAMPOBASSO – Frana in contrada Zarlenga nel Comune di Agnone, Assessore Scarabeo: la Regione ha mantenuto gli impegni 

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – “La Giunta Regionale ha approvato una delibera che mette a disposizione un milione di Euro perché si intervenga in favore del Comune di Agnone per cofinanziare la messa in sicurezza delle strade e la ricostruzione degli immobili dichiarati inagibili a seguito dell’evento franoso in Contrada Zarlenga.

A seguito delle forti piogge, nello scorso mese di gennaio, la strada e le abitazioni della contrada alle porte di Agnone, sono state compromesse tanto da costringere i residenti a trasferirsi altrove. La necessità di intervenire era impellente, per questo ho assunto un personale impegno a che la Regione Molise facesse la propria parte per contribuire a risolvere la  questione.

La Giunta Regionale ha così provveduto a mettere a disposizione  le risorse economiche necessarie e di questo ringrazio i colleghi, in particolar modo il Presidente Frattura e l’Assessore Nagni che hanno recepito questa esigenza, consentendo alle famiglie che hanno subito danni, di tornare nelle proprie case e continuare le proprie attività.”

Assessore Massimiliano Scarabeo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: