CAMPOBASSO – Dopo la visita di Marchionne, l’assessore Massimiliano Scarabeo: pronti a sostenere le iniziative di sviluppo ecocompatibile

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Lo stabilimento Fiat di Termoli rappresenta il più grande insediamento industriale del  Molise, un pezzo di storia economica  della nostra regione che ha fortemente contribuito, nel tempo, alla crescita del nostro territorio.

Ogni iniziativa che FCA intende intraprendere perché Termoli diventi sempre più un punto di riferimento nel panorama dell’industria automobilistica mondiale, è sempre accolta con soddisfazione. In occasione della visita a Pantano Basso, da parte dell’Amministratore delegato Sergio Marchionne, è giusto porre l’attenzione sulle capacità che lo stabilimento molisano ha saputo esprimere in questo lungo periodo di attività e, in modo particolare sulle prospettive che la casa madre ha in serbo per il prossimo futuro.

La Regione Molise si augura che Fca continui a credere sempre di più sullo stabilimento termolese, così come è stato dall’inizio fino ad oggi e dimostrato col successo, indiscusso, avuto con la produzione del motore FIRE. La Regione Molise sosterrà le iniziative di sviluppo ecocompatibile col territorio che si vorranno portare avanti, conscia dei benefici economici ed occupazionali che l’intera regione potrà trarre da questa collaborazione.

Ai saluti, doverosi, rivolti all’Amministratore delegato Sergio Marchionne, aggiungo l’augurio affinché Termoli continui a restare lo stabilimento di riferimento dello sviluppo tecnologico di FCA e consentirà al gruppo automobilistico di continuare a crescere, così come sta accadendo  in questi ultimi tempi.

Assessore Massimiliano Scarabeo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: