TERMOLI – Assemblea pubblica contro l’ampliamento della produzione della Momentive

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

TERMOLI – Sabato 11 Aprile alle ore 16.00, presso il Cinema Sant’Antonio, si terrà un’assemblea pubblica spontanea di tutte le associazioni di Termoli e del Basso Molise, per discutere le problematiche dell’ampliamento della produzione dell’industria chimica Momentive. Sono invitati i cittadini, anche  non costituiti in associazioni, di ogni appartenenza politica ad intervenire nell’interesse di tutti e per colmare l’assenza e l’errore nelle decisioni che ricadono sulla salute e sull’ambiente.

Per il Comitato Cittadini in Rete, Augusta di Giorgi ex Assessore all’ambiente, fara’ un intervento su “Il principio di precauzione nel diritto dell’ambiente”, ed inoltre parteciperanno con loro interventi giornalisti d’inchiesta e rappresentanti delle associazioni presenti all’evento.

In considerazione anche della presa di posizione del CODACONS (coordinamento delle associazioni di tutela ambientale e dei diritti dei consumatori ed utenti) con un ricorso amministrativo riguardo alle irregolarita’ del procedimento autorizzatorio della nuova produzione della Momentive, interverrà sull’argomento in discussione il rappresentante del CODACONS MOLISE avv. Massimo Romano.

Sará presente alle ore 16.00 , per un suo intervento sull’argomento in discussione, il Consigliere regionale Francesco Totaro, autore dell’interrogazione inviata a fine marzo al Presidente della Regione Paolo di Laura Frattura chiedendone la “sospensione a titolo cautelativo”.

Comitato Cittadini in Rete

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: