VENAFRO – Furto aggravato, i Carabinieri hanno tratto in arresto il pregiudicato Francesco Ferro

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

VENAFRO – Nel corso di una operazione condotta dai Carabinieri in varie zone sensibili del territorio della provincia di Isernia, al fine di contrastare fenomeni di criminalità e di illegalità, una persona è stata arrestata e tre denunciate alla competente Autorità Giudiziaria. In particolare, a Venafro, i militari della locale Stazione, hanno tratto in arresto Francesco Ferro,  32enne, originario di Bucarest, sul quale da oltre un anno pendeva un ordine di cattura scaturito da una condanna ad un residuo di pena pari ad un anno e mezzo di reclusione per furto aggravato.

Il 32enne fu sorpreso dai Carabinieri, nell’agosto del 2007, mentre stava perpetrando un furto all’interno della villa della contessa Branca, componente della famiglia produttrice del famoso liquore Fernet Branca, in San Casciano Val Pesa, in provincia di Firenze. I militari lo hanno rintracciato dopo un’attività info-investigativa, dalla quale è emerso che il Ferro era rientrato da pochi giorni dalla Romania, raggiungendo alcuni suoi conoscenti nella provincia pentra. L’uomo dopo le formalità di rito è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Isernia.

Sul 32enne sono in corso ulteriori indagini per accertare se lo stesso possa essere coinvolto anche in altri furti in abitazione commessi nel passato tra la provincia di Isernia ed altri Comuni insistenti nelle limitrofe province di Caserta e Frosinone, quali Capriati a Volturno, Ciorlano, Gallo Matese, Letino, San Pietro Infine, Presenzano, Mignano Monte Lungo, Acquafondata, Viticuso e San Vittore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: