VENAFRO – Ampliamento di Via Maria Pia e sistemazione di Via Capanna, il Consorzio di Bonifica approva un “atto di indirizzo”

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Gentile Direttore, desidero informare che sulla base dell’iniziativa popolare promossa anche dal collega Tonino Atella su Molisenetwork, il Consiglio dei delegati del Consorzio di Bonifica ha approvato venerdi 10 aprile u.s. uno specifico atto di indirizzo rivolto al Direttore ing.Cutone affinche’ venga svolto uno studio  a cura dell’ufficio tecnico per valutare la fattibilita’ e i costi del “progetto Maria Pia”.

Per completezza di informazione, il Consorzio a breve iniziera’ anche i lavori per la sistemazione di parte di via Capanna dove insiste il “percorso della salute”.

Il Consiglio dei delegati ha poi provveduto alla nomina a Consigliere di Raffaele Cotugno al posto del dimissionario Michele Galardi; ad approvare la variazione del bilancio 2015 per consentire l’eliminazione delle barriere architettoniche all’ingresso della sede consortile in via Colonia Giulia ; ad approvare il POV, il Piano di Organizzazione Variabile che finalmente dota il Consorzio di uno strumento gestionale molto importante per definire la struttura organizzativa e le singole responsabilita’ dei dipendenti e dei collaboratori. In particolare si precisa che il POV deve essere ora verificato e approvato dai competenti organi della Regione Molise.

Sostanzialmente a seguito dell’adozione  del Piano di classifica e del POV il Consorzio ha completato e implementato la propria Governance ed ora potra’ con ancora piu’ determinazione perseguire i propri obiettivi di crescita e sviluppo negli interessi di tutti i Consorziati sia della Regione Molise sia della Regione Campania.

Molto cordialmente

Vittorio Nola

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: