VENAFRO – Grande successo per il 13° Raduno Nazionale dei cani di Terranova

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

VENAFRO –  Grande successo ieri  presso la Villa Comunale di Venafro, dove si è svolto il 13° Raduno Nazionale dei cani di Terranova organizzato da Isabella Cardea. Sono stati per i partecipanti e per la cittadinanza tre giorni all’insegna dell’amore per gli amici a quattro zampe.

Hanno partecipato circa 50 cani di Terranova suddivisi nelle categorie: da expò, da salvataggio, da pet therapy e da compagnia. Gli esemplari provenivano da diverse città italiane.

“Se si fanno tanti chilometri per passare quasi una giornata insieme, vuol dire che c’è un legame profondo che ci lega…e questo legame diventa, raduno dopo raduno, più forte perché si conoscono nuovi amici” spiega l’organizzatrice dell’evento.

Nonostante l’elevata temperatura da inizio primavera, difficilmente sopportabile per “cani d’acqua” quali sono i Terranova, tutti gli esemplari si sono comportati bene, condotti dai loro padroni in modo egregio. Il più piccolo, un manto nero di nome Bryan condotto da Daniela, aveva 4 mesi  e il più anziano era  una brown di nome Molly condotta da Tiziana, entrambi provenienti da Roma.

Tutti i partecipanti alla mostra canina hanno potuto poi apprezzare i prodotti tipici del territorio molisano presso il Villaggio Rurale Le Sette Querce.

Con entusiasmo l’organizzazione e i partecipanti al raduno hanno avuto modo di apprezzare il grande senso di accoglienza trasmesso dalla cittadinanza, ringraziando più volte la città di Venafro che li ha accolti a braccia aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: