CAMPOBASSO – Festa del patrono San Giorgio, presentazione congiunta diocesi/Comune

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO –  Mercoledì 15 aprile 2015, alle ore 16,00, presso la Sala Consiliare del Comune di Campobasso (Palazzo san Giorgio) la diocesi di Campobasso –Bojano ed il comune di Campobasso indicono una Conferenza Stampa congiunta per presentare alla comunità ed alla cittadinanza il programma, i contenuti e le iniziative di carattere religioso e civile della Festa di san Giorgio martire, Patrono di Campobasso, 23 aprile.

La conferenza stampa sarà presieduta dall’arcivescovo Metropolita S.E. mons. GianCarlo Bregantini, dal Sindaco Antonio Battista e dal Parroco dei Santi Giorgio e Leonardo di Campobasso, don Luigi Di Nardo.

Alla conferenza stampa parteciperanno inoltre i Sindaci di altri sei comuni molisani sangiorgesi che celebrano il patrono san Giorgio nella stessa data del 23 aprile ( Chiauci, Mirabello Sannitico, Montecilfone, Petrella Tifernina, Scapoli, Tavenna) e Isabella Astorri della Società Italiana per la Protezione dei Beni Culturali.

La ricorrenza di San Giorgio è occasione per rilanciare il compito missionario della Chiesa ed il senso di “custodia” e appartenenza della propria Città.

Addetto stampa Arcidiocesi di Campobasso – Bojano

Rita D’Addona

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: