CAMPOBASSO – Tennis in carrozzina, i campioni paralimpici incontrano gli studenti del capoluogo

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – L’impianto del Circolo Tennis Fonanavecchia, sito in via Sant’Antonio Abate 313, si prepara a una due giorni di altissimo livello sportivo. Il fine settimana sarà, infatti, all’insegna del tennis in carrozzina, che darà l’opportunità agli alunni di diverse scuole del capoluogo di venire a contatto con i campioni assoluti paralimpici di livello nazionale.

Stiamo parlando di Antonio Cippo, 4° classificato ai Campionati Italiani di Tennis in Carrozzina e Mario Naselli, 15° classificato ai Campionati Italiani di Tennis in Carrozzina.

A capo dell’organizzazione della manifestazione sportiva è lo staff tecnico e dirigenziale dell’Urban Sport Campobasso, con in testa il Maestro Pasquale Iacobucci nella doppia veste anche di vice presidente del Cip Molise.

L’evento sarà così organizzato:

venerdì 17 aprile: dalle ore 16.00 alle ore 19,00 allenamenti atleti dell’ASD Urban Sport Campobasso e dimostrazione sportiva di atleti paralimpici nazionali

sabato 18 aprile:ore 9.00 arrivo delle scuole;ore 9.30 incontro di atleti paralimpici: Antonio Cippo, 4° classificato ai Campionati Italiani di Tennis in Carrozzina e Mario Naselli, 15° classificato ai Campionati Italiani di Tennis in Carrozzina;ore 10.30 alunni in campo per cimentarsi in una sfida con gli atleti paralimpici.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: