ISERNIA – L’Ora del Rosario: torna in scena Fiorello in una coinvolgente dimensione teatrale

vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Rosario Fiorello approda sul palco dell’Auditorium Unità d’Italia di Isernia lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 maggio alle ore 21,00. La nuova dimensione teatrale dello showman catanese dai mille talenti emerge a pieno ne “L’Ora del Rosario”.

l'ora del rosario

Spettacolo analogico di puro intrattenimento, come lo definisce lo stesso Fiorello, fatto di musica, gags, note d’attualità in un mix in grado di appassionare e coinvolgere il pubblico fino a farlo sentire protagonista.

Non mancheranno duetti virtuali di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in collegamento da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando».

Ad accompagnarlo sul palco la band diretta da Enrico Cremonesi e il trio vocale «I Gemelli di Guidonia» lanciato a «Fuori Programma» su Radio Uno.

Un ritorno, quello di Rosario Fiorello, inaspettato  e pungente, che affronta molteplici temi con quello spirito di autoironia che invoglia a prendere la vita con leggerezza e nel contempo con grande spirito di osservazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: