AGNONE – Stefania Di Pasquo, chef per Expo: “Con cucina e turismo vinceremo questa partita per il Molise”

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

AGNONE – Sarà Stefania Di Pasquo, vicepresidente di IAM, a rappresentare Abruzzo e Molise all’Expo, nella zona di ristorazione per tutto il mese di Luglio.
Italy is Eataly. Questo è il nome dei due padiglioni adibiti alla ristorazione in cui, ogni mese, si alterneranno chef selezionati da ogni regione, per presentare le cucine locali ai visitatori di tutto il mondo.
Presente, naturalmente, anche l’angolo ristorar ante di Abruzzo e Molise che, nel mese di luglio, vedranno in sala piatti cucinati dallo chef Stefania Di Pasquo stupire i visitatori.
La giovane imprenditrice, vicepresidente dell’associazione IAM, ha dichiarato: «Tutti mi chiedono: “come ti senti?” ed io ogni volta non so che rispondere. Diciamo che sono come un piatto agrodolce. Sento eccitazione ed ansia, allo stesso tempo. Orgoglio e paura. Sono felicissima di poter rappresentare Abruzzo e Molise per tutto il mese di luglio. Si tratta di un’occasione che ogni chef aspetta tuttavia, si, lo ammetto, c’è sempre un po’ di timore». Poi,Stefania ha concluso: «Noi, come IAM, stiamo lavorando ad una serie di pacchetti turistici tematici pensati per far conoscere l’eccellenze non solo culinarie dell’alto Molise. Io, intanto, a Milano, cercherò di conquistare i visitatori con la cucina preparando piatti che regalino agli ospiti un assaggio di quello che vuol dire passeggiare sul litorale adriatico o camminare tra i sentieri dell’alto Molise. Insomma: insieme possiamo farcela. Questa partita, il Molise la vince».

Associazione Identità Alto Molisana

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: