CRONACA – Incidente allo svincolo “Isernia Nord”, paura per una 30enne incinta

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA – Venerdì 17 aprile – Ore 10.39 – L’incidente si è verificato attorno alle ore 10, all’altezza dello svincolo “Isernia Nord”. Un banale tamponamento, ma la macchina dei soccorsi si è messa immediatamente in moto quando si è diffusa la notizia che nel sinistro era rimasta coinvolta una 30enne in stato interessante.

Sul posto si sono fiondati gli operatori del 118, che hanno prestato in loco le prima cure alla giovane donna. Grazie al tempestivo intervento dell’ambulanza e dei volontari del servizio “Isernia Soccorso”, la 30enne è stata trasportata d’urgenza al “Ferdinando Veneziale”.

AGGIORNAMENTO – Ore 11.26 – Dal “Ferdinando Veneziale” di Isernia giungono notizie confortanti circa le condizioni di salute della giovane donna in stato interessante rimasta coinvolta nel sinistro. Gli esami e gli accertamenti fin qui effettuati avrebbero escluso problemi per la 30enne e per il feto che porta in grembo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: