ISERNIA – Termini di presentazione della Dichiarazione Ambientale MUD 2015

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Termini di presentazione 30 aprile 2015. La Camera di Commercio di Isernia ricorda a tutte le imprese e i soggetti obbligati che il 30 Aprile 2015 scade il termine per la presentazione della Dichiarazione Ambientale MUD 2014, ai sensi del DPCM del 17 dicembre 2014. Rispetto all’anno 2014 rimangono immutate le modalità di compilazione e di trasmissione (ordinaria telematica tramite il sito www.mudtelematico.it) e i diritti di segreteria.

Inoltre, i produttori iniziali di rifiuti, che producono nelle proprie unità locali non più di 7 rifiuti e, per ogni rifiuto, utilizzano non più di 3 trasportatori e 3 destinatari finali, ferma restando la possibilità di presentazione in forma telematica, hanno come ulteriore alternativa la possibilità di presentazione in versione cartacea.

I Comuni, i Consorzi di Comuni, le Aziende speciali, le Società di cui all’art. 113 del D.Lgs. 267/2000 e le Comunità Montane dovranno effettuare la compilazione online del MUD, mediante il sito www.mudcomuni.it e seguire le modalità di presentazione in esso descritte.

Sul sito della Camera di Commercio di Isernia www.camcomisernia.net sono disponibili le informazioni e le modalità di trasmissione delle dichiarazioni.

Infine, si segnala che, in modo dettagliato e puntuale, sul sito www.ecocerved.it, all’interno delle rispettive sezioni dedicate, le imprese e tutti soggetti obbligati hanno accesso a tutte le informazioni utili per la corretta compilazione delle dichiarazioni ambientali 2014.

Camera di Commercio di Isernia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: