CRONACA – Furto notturno sventato dai Militari dell’Arma, recuperata la refurtiva

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CRONACA – I Carabinieri della Stazione di Campomarino nella notte hanno sventato un furto recuperando la refurtiva asportata da una pescheria del Lido.

Erano le 02.00 quando un equipaggio del Comando Stazione che, unico presidio delle Forze di polizia che effettua il controllo ininterrotto del territorio, ha intercettato un Fiat fiorino di colore bianco che transitava in via Vanoni in senso contrario alla direzione di marcia con i fari spenti.

E’ scattato immediato l’inseguimento che si è interrotto poco più avanti quando, il mezzo, con due persone a bordo, ha proseguito la fuga nello sterrato fino a doversi fermare in un vigneto. I due occupanti rimasti impantanati con il mezzo, sono stati costretti ad abbandonarlo e proseguire la fuga a piedi correndo per i campi e facendo perdere le proprie tracce. Immediate le ricerche con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Termoli, che allo stato sono state negative.

Sul mezzo abbandonato i militari hanno però rinvenuto un frigorifero, canne da pesca, uno stereo e derrate alimentari, nello specifico pescato fresco tra molluschi e pregiati crostacei, alcuni ancora vivi.

I controlli proseguiti dai Carabinieri hanno consentito successivamente di appurare che la refurtiva era stata asportata da una pescheria del centro costiero  dove i malfattori, dopo aver scardinato la porta hanno messo a soqquadro l’esercizio commerciale e portato via le cose di valore.

La refurtiva è stata recuperata e il mezzo, risultato successivamente provento di furto, restituito al legittimo proprietario, sono in corso indagini per ricostruire nei dettagli la vicenda e cercare di assicurare alla giustizia i malviventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: