POZZILLI – Amministrative 2015, l’alternativa alla Passarelli potrebbe essere Bruno Petescia

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

POZZILLI – Un nome dell’ultima ora, anche se più volte in auge in passato in occasione di precedenti ipotesi di candidature per le amministrative di Pozzilli e poi sistematicamente rientrato. Trattasi di Bruno Petescia, primario del reparto di Medicina al “Santissimo Rosario” di Venafro.

Il professionista potrebbe essere l’aspirante alla poltrona sindacale in contrapposizione a Stefania Passarelli, dipendente Neuromed e consigliere di minoranza uscente. Alla fine cioè potrebbero essere questi, Stefania Passarelli da una parte e Bruno Petescia dall’altra, i due candidati sindaci alle prossime amministrative di Pozzilli per designare il nuovo assetto comunale.

Premesso che sull’intero discorso persiste al momento massima incertezza essendo i giochi tutti in itinere e perciò da definirsi, il nome del noto medico è venuto fuori in queste ultime ore quale possibile alternativa al duo Franco Di Zazzo/Alessandro Melone, di cui si era parlato in un primo momento, per contendere la poltrona sindacale a Stefania Passarelli, duo poi in parte rientrato rientrato seppure ufficiosamente.

Attendiamo comunque l’ufficialità su nomi, candidature e liste (ricordiamo che il termine di presentazione delle liste scade il 2 maggio prossimo) prima di sapere effettivamente quali nomi troveranno sulla scheda gli elettori di Pozzilli e quale schieramento scegliere per il futuro della casa municipale di via Roma.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: