SPORT – Ciclismo amatoriale: la molisana Manuela De Iuliis sul gradino più alto del podio nella Granfondo La Garibaldina

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

SPORT –  A Mentana ” tutti pazzi ” per la Granfondo La Garibaldina, la molisana Manuela De Iuliis sul gradino più alto del podio nel percorso medio.

Rinnovato successo per la Granfondo La Garibaldina-Memorial Arnaldo e Maurizio Ciccolini a Mentana (Roma) dove il ciclismo è sempre più uno sport di casa e non teme mai confronti sia come partecipazione che nell’organizzazione generale.

Anche quest’anno numeri stratosferici con l’ingresso di Emozione Bici e il ritorno del Trofeo Centro d’Italia, i circuiti di riferimento dell’edizione 2015 che hanno alzato gli indici di gradimento della manifestazione targata Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana: oltre 1300 gli iscritti, 1136 i partenti e 1045 gli arrivati in tutti e due i percorsi (lungo di 134 chilometri e corto di 82 chilometri) che i ciclo-master del Lazio e del Centro Sud Italia hanno imparato a conoscere e ad apprezzare con i classici mangia e bevi della Sabina Romana e Reatina tra Mentana, Fonte Nuova, Montelibretti, Nerola, Canneto Sabino, Montorio Romano, Moricone, Stazzano, Palombara Sabina e Guidonia.

La mediofondo femminile ha incoronato la bella performance di Manuela De Iuliis (Falasca Zama Animabike, prima tra le master donna 1). Alle sue spalle, si è piazzata in seconda posizione Valentina Pezzano (Asd Petit Velo), terzo gradino del podio per Serenella Bortolotto (GS Concordia Foodoo, prima tra le master donna 2).

” Dopo alcune domeniche senza gareggiare – è stato il commento di Manuela De Iuliis, di Rocchetta al Volturno, classe 1990 -, rientravo alla Garibaldina con alcuni punti di domanda ma con tanta voglia di far bene. Mi ero preparata scrupolosamente tra le mie montagne e, nonostante un inizio non proprio brillante, sono riuscita a centrare una vittoria importante in una delle manifestazioni più prestigiose del Lazio “.

La Granfondo Garibaldina guarda lontano, pedala col motto “dove si respira la passione” ed è sempre all’altezza del nome che porta: il Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana è infinitamente grato ai tanti sostenitori, a tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori che hanno manifestato fiducia e interesse a un evento sempre più alla portata dei ciclisti e delle famiglie al grido di “tutti pazzi per la Garibaldina”!!

Ufficio Stampa CS Ciclismo Amatoriale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: