ROCCHETTA A VOLTURNO – La locale squadra di calcio promossa in Prima categoria. Una soddisfazione immensa per tutta l’amministrazione comunale che punta su sport e sociale

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ROCCHETTA A VOLTURNO. Un traguardo sportivo di rilievo quello ottenuto dall’Asd Rocchetta 2013 che nei giorni scorsi ha ottenuto la promozione nel campionato di prima categoria regionale, dopo un solo anno di permanenza in seconda categoria. Non si tratta solo di un grande risultato sportivo, ma di un avvenimento che in paese è riuscito a creare un grande entusiasmo, grazie ad un gruppo nutrito di giovani locali che hanno dimostrato di credere fermamente  nei loro sacrifici.

Il primo a congratularsi con i componenti dell’Asd Rocchetta 2013 è stato l’assessore allo Sport del comune di Rocchetta a Volturno, Francesco Mancini. “L’impresa sportiva dei nostri giovani atleti – ha spiegato l’assessore Mancini – ha rappresentato per tutta la nostra comunità una vittoria collettiva. Oltre a ringraziare i componenti della squadra, lo staff dirigenziale e tecnico, mi preme dire un grazie anche a tutti coloro che hanno sostenuto le attività della formazione locale. La nostra amministrazione comunale – ha concluso Mancini – crede fermamente nei valori dello sport e per questo si è anche adoperata affinché il centro sportivo locale e l’impianto da gioco di Rocchetta, fossero ristrutturati e pronti per lo svolgimento dell’attività agonistica. Obiettivo raggiunto con grande soddisfazione. Inoltre, va anche ricordato che l’associazione Asd Rocchetta 2013 promuove sul territorio attività sociali e di promozione turistica ed è composta da tutti giovani locali”.

Alle congratulazioni del giovane assessore Mancini, si uniscono anche quelle del primo cittadino di Rocchetta a Volturno, Teodoro Santilli.  “E’ stato un risultato sportivo molto importante, un obiettivo cercato e raggiunto dai nostri ragazzi. Insieme a tutti i cittadini,  sono davvero orgoglioso di tutta la squadra”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: