ISERNIA – Venerdì 22 maggio il 136° anniversario della fondazione della Polizia di Stato

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Venerdì 22 maggio p.v., si svolgerà anche ad Isernia, presso la sede della nuova Questura, la cerimonia celebrativa del 163° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato, celebrato, nella stessa data, anche a livello nazionale a Roma.

Anche quest’anno il tema della cerimonia avrà per slogan “Esserci sempre”, a voler testimoniare l’impegno costante che il Dipartimento della Pubblica Sicurezza porta avanti da tempo per realizzare la sicurezza con un sentimento di vicinanza ai cittadini.

L’arrivo delle Autorità Civili e Religiose  è previsto per le ore 10,15 e la cerimonia avrà inizio alle ore 10,30 con la deposizione di una corona di alloro presso il Cippo Commemorativo situato all’entrata della Questura.

Dopo la lettura dei messaggi inaugurali del Capo dello Stato e del Capo della Polizia, il Sig. Questore di Isernia, dr. Vincenzo Vuono, pronuncerà il discorso tradizionale e comunicherà i risultati dell’attività svolta nel decorso anno dalla Polizia di Isernia.

Seguirà la premiazione del personale che si è particolarmente distinto in operazioni di Soccorso Pubblico e Polizia Giudiziaria con  la consegna dei relativi attestati di riconoscimento.

 

IL PORTAVOCE

Dott. Graziano

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: