ISERNIA – Espulso dalla Polizia di Stato un pericoloso pluripregiudicato di origini rumene

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – Nei giorni scorsi è stato rintracciato ad Isernia, dagli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Immigrazione, il cittadino rumeno E.M.S.,  di anni 30, pluripregiudicato, destinatario di un Decreto di Allontanamento dal territorio italiano.

Il provvedimento è stato emesso in quanto il soggetto ritenuto una minaccia per l’ordine e la sicurezza pubblica, sussistendo a suo carico numerosi precedenti penali e pregiudizi di polizia (lesioni personali, maltrattamenti in famiglia, guida sotto l’effetto di alcool e senza patente, plurime condanne per furto aggravato ed in abitazione e numerosi reati contro il patrimonio).

Il Questore di Isernia ha conseguentemente emesso un Decreto di esecuzione all’allontanamento che, così come prescritto dalla Legge relativamente ai cittadini comunitari, è stato convalidato in udienza dal Tribunale Isernia.

Gli agenti dell’Ufficio Immigrazione hanno  accompagnato il cittadino rumeno alla frontiera di Fiumicino da dove è stato rimpatriato. Non potrà far rientro nel territorio italiano prima che siano decorsi cinque anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: