SPORT – Quindicesima edizione del “Trofeo San Nicandro”, gara podistica nazionale

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

SPORT – Ultimi dettagli per la 15.ma edizione del “ Trofeo San Nicandro “, gara podistica che quest’anno -fa sapere l’Atletica Venafro che organizza – avrà carattere nazionale. Si terrà il 20 giugno prossimo su una distanza di 9 km., con circuito cittadino da ripetersi tre volte e con partenza ed arrivo posti sul centrale Corso Campano di Venafro.

La presentazione della gara il 12 giugno (h 11) a Castello Pandone. Sul Trofeo San Nicandro il presidente dell’Atletica Venafro, Massimiliano Terracciano : “ Ci aspettiamo oltre 400 atleti al via e c’è la conferma che saranno della prova anche gli atleti della Napoli Nord Marathon. Il Trofeo partirà alle h 18,30, quindi alle h 20,00 la cerimonia protocollare di premiazione nei pressi dell’arrivo e dalle h 21,00 l’edizione speciale dello Slow Food Day.

Lo sponsor ufficiale del Trofeo sarà Banca Mediolanum, mentre main sponsor saranno Fondazione Neuromed, La Molisana, Herambiente, Colacem, Grafiche Rekord Milano, Abiter e Gepharma. Lo sponsor tecnico sarà invece Brooks in collaborazione con Podistica Sport specializzato Running di Casapulla”.

Infine la “chicca” finale preannunciata dallo stesso Terracciano : “Si attende la conferma -afferma il presidente dell’Atletica Venafro- delle telecamere di Rai Sport Sat per le riprese che passeranno nel palinsesto nazionale per una magica serata con i campioni dell’atletica leggera e con la massa di atleti che emozioneranno il pubblico di Venafro”.

 

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: