MODA E BELLEZZA – Sara Bucci e Arianna Petrecca, due studentesse 17enni di Venafro alla finale nazionale di Miss Mondo

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MODA E BELLEZZA – E’ iniziata, nella splendida cornice di Gallipoli, la finale nazionale di Miss Mondo. L’evento clou è atteso per la serata del 13 giugno, quando tra le oltre cento concorrenti provenienti da tutta Italia sarà eletta la “Miss Mondo Italia”, ossia la rappresentante del Bel Paese alle fasi internazionali di Miss World.

Quattro le molisane che hanno raggiunto il “tacco dello stivale” d’Italia: la 17enne Alice Ciallella, di Roccamandolfi, la 20enne Serena Matteo, di Sesto Campano, e le due venafrane Sara Bucci e Arianna Petrecca.

Sara Bucci, appena 17enne, frequenta con profitto il Liceo Classico. Tra le sua passioni la lettura e la musica. Ha dedicato dieci anni alla danza, praticando ginnastica artistica per ben otto anni prima di cimentarsi col genere moderno. Si diletta anche con la pallavolo.

Arianna Petrecca, anche lei 17enne, frequenta il Liceo Artistico di Isernia. Nutre grande passione per la pittura e gli animali. Ama trascorrere il tempo libero disegnando, oppure in compagnia dei suoi amici. 

Referente regionale del più antico e prestigioso concorso di bellezza è la AC Communication di Angelo Carracillo, che ha materialmente organizzato il tour regionale di Miss Mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: