MODA E BELLEZZA – Miss Mondo, Alice Ciallella e Serena Matteo tra le 50 finaliste nazionali del Concorso più antico e prestigioso

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

MODA E BELLEZZA – Conclusa la fase delle preselezioni, a rappresentare il Molise alla finale nazionale di Miss Mondo sono rimaste in due: Alice Ciallella (fascia “Miss Mondo Molise”) e Serena Matteo (fascia “Miss Mondo Finalista Nazionale).

Diciassette anni, la bellissima Alice Ciallella frequenta con profitto il Liceo Scientifico di Isernia e risiede a Roccamandolfi. E’ alla sua prima esperienza in ambito nazionale.

Avvezza alle passerelle nazionali ed internazionali, invece, è la 20enne di Sesto Campano Serena Matteo. La splendida studentessa universitaria in passato ha già rappresentato il Molise e l’Italia intera nel contesto di concorsi di prestigio planetario.

Le due modelle sono ora chiamate a difendere i colori della nostra regione alla finale nazionale di Miss Mondo, in programma a Gallipoli il 13 giugno. La concreta speranza è che una di loro possa conquistare l’ambito titolo di Miss Mondo Italia, onde rappresentare poi l’Italia alle finali internazionali di Miss World, che avranno luogo a dicembre in Cina.

Referente regionale del più antico e prestigioso concorso di bellezza è la AC Communication di Angelo Carracillo, che ha materialmente organizzato le varie selezioni e la finale regionale.

Angelo Bucci

serena matteo alice ciallella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: