VENAFRO – Il soprano Federica D’Antonino alla quinta edizione del “Concerto per un Martirio”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – Una graditissima “new entry” per il prossimo “V° Concerto per un Martirio” di lunedì 15 giugno. Si tratta della 22enne Federica D’Antonino di Pozzilli, splendida voce soprano che si esibirà nel corso della serata affiancando gli artisti Antonella Inno (soprano) di Isernia, il baritono Maurizio Esposito ed il tenore Ivan Lualdi, entrambi campani, accompagnati al piano dal M° Gennaro Benvenuto di Napoli, con la presentazione del venafrano Gianni Di Chiaro.

Ci sarà anche il Molise quindi sul palco di Piazza Mercato per un evento di forte richiamo e d’indubbia valenza artistica con brani lirici e celebri internazionali, promosso dal movimento “I Venafrani per Venafro” con la collaborazione della Pro Loco e la sponsorizzazione di Sergio Albanese, agente cittadino di Axa Assicurazioni, quale anteprima del tradizionale trittico festivo patronale del 16, 17 e 18 giugno.

Vediamo da vicino la 22enne voce lirica di Pozzilli che si esibirà lunedì sera ai piedi della Torre Medievale di Venafro: studia canto al Conservatorio Perosi di Campobasso col M° Maurizio Scarfeo e svolge attività concertistica ed operistica. Ha interpretato il ruolo di Cesca nell’opera Gianni Schicchi di Giacomo Puccini e si appresta a debuttare come Hansel in Hansel e Gretel di Humberdinikc i prossimi 17 e 18 giugno al Teatro Savoia di Campobasso.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: