CRONACA – Dimentica la figlia di due anni in macchina al sole; con i carabinieri tenta di giustificarsi dicendo: “Pensavo fosse all’asilo”

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CRONACA – Una bambina di 2 anni sarebbe stata lasciata da sola per circa un’ora e mezza in una macchina parcheggiata al sole davanti ad un centro commerciale. La piccola, secondo quanto si è appreso, è stata soccorsa dai carabinieri e dai vigili del fuoco, avvertiti da alcuni passanti, e trasferita in ospedale. Lo riporta l’Ansa. La bambina avrebbe avuto un colpo di calore. Il padre, rintracciato dai carabinieri, è stato denunciato per abbandono di minore.

La piccola era nel seggiolino sistemato sul sedile posteriore della vettura, un’auto Nissan. Il genitore, un 38enne di Grosseto, località dove si è verificato l’increscioso episodio, ha detto ai carabinieri che era convinto di aver lasciato la piccola all’asilo prima di recarsi al lavoro. La bambina dopo essere stata visitata dai medici del pronto soccorso è stata dimessa. Per fortuna non ha subito conseguenze di rilievo, ma se i passanti non si fossero accorti di lei sarebbe potuta morire.

Fonte: http://notizie.virgilio.it/

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: