SESTO CAMPANO – Festa popolare con gli eletti di “Progetto Comune” del neo sindaco Luigi Paolone

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

SESTO CAMPANO – Tutti in piazza stasera a Sesto Campano Pianura per la gran festa popolare di “Progetto Comune”, la lista del neo Sindaco Luigi Paolone che ha appena vinto le elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale.

A guidare festeggiamenti, sorrisi, complimenti, brindisi e rallegramenti il neo primo cittadino e gli altri dieci eletti dello stesso schieramento, che ha riportato 735 consensi sopravanzando di 32 suffragi la lista piazzatasi al secondo posto, “Si può fare” di Giuseppe Caranci, fermatasi a 703 voti complessivi ed eleggendo tre propri rappresentanti. Terzo posto, ricordiamo, per “Liberi di scegliere” di Giuliana Zampilli, che ha ottenuto 234 consensi fallendo per un solo voto di entrare in consiglio comunale.

Serata di allegria e brindisi, quindi, per Luigi Paolone e compagni di cordata nell’assemblea amministrativa, che ricordiamo sono Walter Martinelli (109 voti), Michele Vallone (106), Antonio Martone (94), Angelo Ricci (93), Romeo Giannini (71), Alice Iannacone (68) e Michele Martone (49). La minoranza invece sarà rappresentata da Giuseppe Caranci, Eustachio Macari e Vincenzo Peluso di “Si può fare”.

Nel frattempo si stanno definendo giunta, incarichi e posizioni di rilievo del nuovo Consiglio Comunale di Sesto parlando. Secondo gli accordi della vigilia nell’esecutivo ci sarà spazio per i rappresentanti della frazione e dell’area pianeggiante del capoluogo, mentre Presidente del Consiglio dovrebbe essere Walter Marinelli, il più votato di “Progetto Comune” con 109 voti. Ma intanto è tempo di festeggiare per i consensi popolari ottenuti e brindare al nuovo mandato amministrativo.

 

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: