MODA E BELLEZZA – Iniziata a Gallipoli la finale nazionale di Miss Mondo, a rappresentare il Molise le bellissime Alice Ciallella e Serena Matteo

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

MODA E BELLEZZA – E’ appena iniziata, a Gallipoli, la finale nazionale di Miss Mondo. Cinquanta le miss in gara, provenienti da tutte le regioni d’Italia. A rappresentare il Molise due splendide modelle: Alice Ciallella e Serena Matteo.

Diciassette anni, Alice Ciallella frequenta con profitto il Liceo Scientifico di Isernia e risiede a Roccamandolfi. E’ alla sua prima esperienza in ambito nazionale.

Avvezza alle passerelle nazionali ed internazionali, invece, è la 20enne di Sesto Campano Serena Matteo. La splendida studentessa universitaria in passato ha già rappresentato il Molise e l’Italia intera nel contesto di concorsi di prestigio planetario.

La speranza dei molisani tutti è che una di loro possa conquistare l’ambito titolo di Miss Mondo Italia, onde rappresentare poi l’Italia alle finali internazionali di Miss World, che avranno luogo a dicembre in Cina.

Angelo Bucci

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: