COSTUME E SOCIETA’ – Numerosi e qualificanti i temi molisani della campagna sociale della Tgr “Italia 2.0”

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

COSTUME E SOCIETA’ – Dalle start up incentivate dall’Università, al milkend (fine settimana sulle vie del latte ) dello IAM di Agnone ; dall’ incubatore di Campochiaro alla app Sa.l.Sa. della regione, premiata allo Smau di Bologna. Sono soltanto alcuni dei temi molisani all’interno della nuova campagna sociale della Tgr : Italia 2.0.

Dal 15 al 19 giugno tutte le redazioni regionali della Rai dedicheranno all’ Italia dell’innovazione servizi, inchieste, collegamenti in diretta, nel corso di tutta la produzione della testata, da “Buongiorno Italia” e “Buongiorno Regione” alle edizioni del Tg e del giornale radio. Il sito web tgr.rai.it proporrà un dossier costantemente aggiornato.

“Questa campagna – spiega il direttore della Tgr Vincenzo Morgante – ci consentirà di raccontare un’ Italia che mette in campo competenze, fantasia, capacità professionali ed imprenditoriali spesso sconosciute e insospettate”.

Un’ Italia che fa fatica a mettersi al passo con l’agenda digitale europea ma al tempo stesso mostra grandi potenzialità nei centri di ricerca, nelle università ed in tante aziende.

“Daremo conto – aggiunge Morgante – delle criticità, dei ritardi, delle inadempienze, ma anche delle tante buone pratiche, soprattutto dell’impegno di tanti giovani che sull’innovazione scommettono per il proprio futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: