VENAFRO – La città è in festa per il Patrono San Nicandro; in serata l’esibizione di Roberta Carrese e degli artisti di “Made in Sud”

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

VENAFRO. Anche quest’anno “Giove Pluvio” non si sta mostrando benevolo con i venafrani in quello che è il loro giorno più importante, dedicato al Patrono San Nicandro. Già dal mattino il cielo si è presentato plumbeo e minaccioso. Le previsioni danno per concreta la minaccia dei temporali, ma in serata la situazione dovrebbe migliorare. Speriamo bene.

Il programma delle iniziative religiose della giornata troverà il suo momento clou alle 11, con il solenne pontificale del vescovo mon. Camillo Cibotti, nella Basilica dedicata proprio al santo Patrono. Nel corso del rito religioso ci sarà la cerimonia simbolica dell’offerta dei ceri e delle chiavi della città a San Nicandro, perché protegga la comunità locale ed operi per la sua prosperità.

Tanta attesa anche per gli “eventi ricreativi” della serata, con gli artisti di “Made in Sud” (Gigi e Ross, presentatori dello spettacolo, quindi Enzo e Sal ossia “l’incazzatore”, Toni Fico, il carabiniere ballerino, e Eddy Scampia, la controfigura di Nino D’Angelo) e l’esibizione della bravissima Roberta Carrese, reduce dall’eclatante successo conseguito in ambito nazionale arrivando seconda (avrebbe meritato la vittoria) al talent show “The Voice of Italy”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: