CRONACA – Studentessa di 14 anni trovata morta nel suo letto, ieri aveva preso parte ad una gara sportiva

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CRONACA – Sta suscitando dolore e sconforto in città la terribile notizia di una studentessa di soli 14 anni trovata morta nel letto dai suoi familiari. La sfortunata ragazza, rientrata a Campobasso da una gara sportiva svoltasi in Toscana, ieri sera era andata tranquillamente a dormire dopo aver cenato con la famiglia.

Gli operatori del 118, prontamente accorsi, altro non hanno potuto che accertare l’avvenuto decesso della 14enne. Al fine di accertare le cause dell’assurda morte della studentessa, la magistratura locale ha aperto un fascicolo ed ha disposto l’autopsia.

cubic

 

La notizia è stata battuta anche dall’agenzia Ansa:

Una studentessa 14enne è stata trovata morta nella sua abitazione, in via Calvario, a Campobasso. Sul posto è intervenuto il 118 ma per l’adolescente non c’era ormai più nulla da fare. Sull’accaduto sono in corso accertamenti della polizia, la procura ha aperto un fascicolo e il sostituto Nicola D’Angelo ha disposto l’autopsia.

La ragazza, che frequentava la scuola Colozza, nel fine settimana era stata a Coverciano per partecipare ad un torneo di calcio. Al rientro a casa aveva cenato e si era messa a letto dove stamane i familiari l’hanno trovata priva di vita. Il medico legale ha effettuato l’ispezione cadaverica, l’ipotesi è quella di un malore, ma sarà l’autopsia a chiarire definitivamente la vicenda.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: