CAMPOBASSO – “Quando l’Italia si chiamava Viteliù”, incontro con lo scrittore Nicola Mastronardi al Circolo Sannitico

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – “Quando l’Italia si chiamava Viteliù – Un’epopea dimenticata, un romanzo ed il riscatto della memoria di un popolo” , questo è il tema dell’incontro con l’autore promosso da ITALIA NOSTRA sezione di Campobasso, presso il Circolo Sannitico di Campobasso, il giorno 23 giugno (oggi, ndr) a partire dalle ore 17:00.

Con Nicola Mastronardi, autore del romanzo storico VITELIU’, ci addentreremo in un viaggio avventuroso ed emozionante, a cui fa da cornice una stupenda storia d’amore, che ci porterà a scoprire le radici stesse del Sannio e della nostra identità nazionale. Ad accompagnarci in questo viaggio ci sarà, oltre a Mastronardi, l’attore Stefano Sabelli con la lettura di alcuni brani del libro sulle note del mandolino di Tiziano Palladino.

Con la presentazione della sua tesi ”Il Macellum di Saepinum” anche Antonio Barbati ci condurrà alla scoperta del territorio, dell’economia e dell’alimentazione  dell’antico Sannio.

Chiuderemo la serata con la degustazione di alcuni piatti sanniti e l’assaggio di vini molisani, provenienti dalle Cantine D’Uva di Larino, maestralmente serviti dall’Onav Sezione di Campobasso.

 

L’addetto Stampa

Italia Nostra Sezione Campobasso

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: