CAMPOBASSO – “Un’altra riforma del processo civile …”, nel pomeriggio presso la Sala della Costituzione della Provincia

5x1000 Neuromed
Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
franchitti interiors

CAMPOBASSO – L’Associazione Forense Campobassana – affiliata A.N.F. – organizza per oggi, venerdì 26 giugno, alle ore 15.00, presso la Sala della Costituzione della Provincia di Campobasso, in via Milano, una interessante iniziativa di studio, che metterà a fuoco le novità procedimentali e ordinamentali in materia processuale civile.

Il convegno, denominato “… un’altra riforma del processo civile …”, si pone nel dibattito forense regionale come un imprescindibile momento di confronto e formazione per gli operatori del diritto, sempre attenti alle innovazioni di carattere giuridico.

Illustri relatori esamineranno e dibatteranno degli aspetti positivi e delle peculiarità negative dell’impianto riformatore, con particolare attenzione alle riforme ancora in itinere.

Un impegno di carattere dottrinario che vuol mantenere la categoria al passo coi tempi, sottolineando anche l’importanza dell’associazionismo forense del capoluogo, che già da diversi anni a questa parte, con la collaborazione dell’Ordine degli Avvocati di Campobasso, ha inteso organizzare eventi e tavole rotonde in cui trattare temi molto vicini ai continui cambiamenti cui l’Avvocatura Italiana è chiamata continuamente a confrontarsi e, a volte, anche a scontrarsi per essere pronta ai cambiamenti che la vedono protagonista.

In dettaglio il programma dell’incontro-studio, valido anche ai fini dell’aggiornamento professionale obbligatorio (4 crediti):

a dar inizio ai lavori i saluti del presidente dell’Associazione Forense Campobassana-A.N.F., Avv. Giacinto MACCHIAROLA, e del delegato per la formazione degli avvocati COA Campobasso, Avv. Nicola LUCARELLI, cui seguirà una breve introduzione del Delegato OUA Molise, Avv. Marco ANGIOLILLO.

Relatori principali saranno l’Avv. Michele DRAGHETTI, Presidente della Commissione Procedura Civile OUA ed il Prof. Avv. Giuseppe DELLA PIETRA,  Professore associato presso il dipartimento di giurisprudenza dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, docente di diritto processuale civile.

L’evento verrà moderato dall’Avv. Giuseppe FRUSCELLA.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!