ISERNIA – “Droga Shop” nei pressi di una sala giochi, i Carabinieri hanno tratto in arresto un 38enne del posto

Blackberries Venafro

ISERNIA – I militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 38enne del posto, in quanto ritenuto responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare eroina e crack, e di altri reati contro il patrimonio e la persona. Le indagini dei Carabinieri tempo fa consentirono di accertare che il 38enne, insieme ad altri soggetti, tra cui un 35enne originario di Piedimonte Matese in provincia di Caserta, aveva allestito un vero e proprio “droga shop” nei pressi di una sala giochi del centro cittadino. Ora il pregiudicato si trova rinchiuso presso la Casa Circondariale di Ponte San Leonardo a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Ad Agnone, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno invece denunciato per detenzione illegale di sostanze stupefacenti un 25enne del posto. Intercettato alla guida della propria autovettura, il giovane alla vista dei Carabinieri ha mostrato evidenti segni di nervosismo, si è proceduto così ad una perquisizione veicolare e occultati all’interno del vano portaoggetti, venivano rinvenuti alcuni involucri contenenti dosi di marijuana. La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre il 25enne dovrà rispondere anche di guida sotto influenza di sostanza stupefacente, in quanto ne aveva assunta poco prima di mettersi alla guida. Nei suoi confronti è scattato anche il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.

A Pettoranello del Molise, un 34enne del posto, è stato invece denunciato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Isernia, in quanto anch’egli sorpreso alla guida della sua autovettura dopo aver assunto stupefacenti del tipo “hashish”. Anche per lui è scattato il sequestro del veicolo e il ritiro della patente di guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!