FORNELLI – Il Borgo più Bello d’Italia è pronto per partecipare all’Expò di Milano. Dal 6 al 12 luglio una grande vetrina promozionale

La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

FORNELLI – Mancano pochi giorni ormai all’evento dell’anno, alla partecipazione tanto attesa. Il Borgo di Fornelli sarà protagonista alla fiera internazionale dell’Expò di Milano dal 6 al 12 luglio all’interno del padiglione creato ad hoc dall’associazione nazionale dei Borghi più Belli d’Italia. Si tratta di un appuntamento di grande rilievo e di grande interesse per lo sviluppo turistico futuro del comune della provincia di Isernia.

Il comune di Fornelli , rientrato ormai da  tempo nel club dei Borghi più Belli d’Italia, si è organizzato in maniera impeccabile per l’occasione. Sono state inviate a Milano già oltre 30mila copie di una brochure promozionale realizzata per l’occasione  più numerose cartoline con una affascinante veste grafica.

L’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Giovanni Tedeschi invierà sul posto anche una hostess che si occuperà di promuovere il paese ed il suo borgo. Si tratta quindi di un grande evento per il quale l’amministrazione comunale fornellese intende ringraziare anche l’associazione dei “Borghi più belli d’Italia”. Un grande appuntamento che verrà seguito anche da molti cittadini di Fornelli che nei prossimi giorni partiranno alla volta dell’Expò di Milano.

<La nostra amministrazione comunale ha creduto da subito in questa iniziativa. Essere entrati nei “Borghi più belli d’Italia – spiega il sindaco Giovanni Tedeschi – rappresenta una grande orgoglio per l’intera collettività. Ora, grazie all’Expò di Milano – conclude Tedeschi – il nostro paese ed il nostro borgo verranno visitati “virtualmente” e conosciuti da migliaia e migliaia di persone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
error: