VENAFRO – “Trippa Verde Productions”, sul web impazza “Nonostante il sole”, l’ultimo pezzo di Diago e Damian

Blackberries Venafro

VENAFRO – “Nonostante il sole”, da qualche giorno impazza sul web l’ultimo lavoro di Diago (Gianluca Oliva) e Damian (Damiano Vaccone), facilmente reperibile su youtube. Conosciuti ed apprezzati per il loro impegno artistico, i due musicisti venafrani da diversi anni realizzano brani musicali autoprodotti, curando in proprio ogni minuzioso dettaglio (regia, registrazione, mixaggio e montaggio).

Una vera e propria etichetta musicale che i due giovani hanno simpaticamente denominato “Trippa Verde Productions”, nata quasi per gioco e balzata alla ribalta con i divertentissimi video “Malamente” (che tanto successo hanno riscosso sui social network, specie su Facebook).

Ebbene, dal gioco all’impegno concreto talvolta il passo è breve: la “Trippa Verde Productions” si è tramutata in un vero e proprio progetto professionale, al servizio di band emergenti interessate alla realizzazione di video musicali. Diago e Damian sono fermamente intenzionati a porre la loro esperienza e la loro professionalità al servizio di quei musicisti, professionisti e non, che intendono promuoversi tramite la realizzazione di video e clip di sicuro impatto.

Angelo Bucci

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!