VENAFRO – Fiera della Madonna del Carmine; anziana donna cade e si ferisce, ma le bancarelle ostacolano il transito dell’ambulanza

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – L’episodio, che ha suscitato non poca preoccupazione tra i presenti, si è verificato stamattina in via Ospedale, interamente occupata (assieme a via Licinio e corso Lucenteforte), dall’annuale fiera della Madonna del Carmine.

Protagonista della vicenda, suo malgrado, e stata un’anziana donna di Venafro, la quale ha perso l’equilibrio ed è caduta procurandosi una ferita con relativa perdita di sangue. Immediatamente soccorsa dai presenti, la sfortunata donna ha dovuto attendere a lungo l’arrivo dell’ambulanza del 118, nonostante la breve distanza dal “Santissimo Rosario”.

Per ragioni difficili da comprendere, infatti, numerosi ambulanti avevano completamente occupato la carreggiata, impedendo di fatto il transito del mezzo di soccorso. Alla fine l’anziana è stata comunque portata in ospedale, ma l’accaduto non ha mancato di suscitare polemiche e reazioni indignate.

cubic

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: