VENAFRO – Fiera della Madonna del Carmine; anziana donna cade e si ferisce, ma le bancarelle ostacolano il transito dell’ambulanza

Blackberries Venafro

VENAFRO – L’episodio, che ha suscitato non poca preoccupazione tra i presenti, si è verificato stamattina in via Ospedale, interamente occupata (assieme a via Licinio e corso Lucenteforte), dall’annuale fiera della Madonna del Carmine.

Protagonista della vicenda, suo malgrado, e stata un’anziana donna di Venafro, la quale ha perso l’equilibrio ed è caduta procurandosi una ferita con relativa perdita di sangue. Immediatamente soccorsa dai presenti, la sfortunata donna ha dovuto attendere a lungo l’arrivo dell’ambulanza del 118, nonostante la breve distanza dal “Santissimo Rosario”.

Per ragioni difficili da comprendere, infatti, numerosi ambulanti avevano completamente occupato la carreggiata, impedendo di fatto il transito del mezzo di soccorso. Alla fine l’anziana è stata comunque portata in ospedale, ma l’accaduto non ha mancato di suscitare polemiche e reazioni indignate.

cubic

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!