VENAFRO – Rubavano indumenti usati dagli appositi contenitori; colti sul fatto e tratti in arresto dai Carabinieri

Blackberries Venafro

VENAFRO – I militari della locale Stazione, hanno arrestato in flagranza di reato per furto aggravato, il 40enne Liberato Cozzolino e il 50enne Francesco Sannino, entrambi di Torre del Greco in provincia di Napoli, con a carico numerosi precedenti per furto ed altri reati contro la persona ed il patrimonio.

I due ladruncoli sono stati sorpresi mentre asportavano dall’interno di alcuni cassonetti adibiti alla raccolta di indumenti usati, destinati ad enti di beneficenza  per  bambini e famiglie bisognose, capi di abbigliamento di varia tipologia. La refurtiva è stata immediatamente recuperata e nei confronti dei due è scattato anche il sequestro di un furgone utilizzato per il trasporto della merce.

Sono in corso ulteriori indagini per accertare se i due siano coinvolti in altri furti commessi nel passato tra la provincia di Isernia e Comuni insistenti nella limitrofa provincia di Caserta, quali Capriati a Volturno, Ciorlano, San Pietro Infine e Presenzano. Entrambi sono stati trasferiti presso le camere di sicurezza dell’Arma a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

liberato cozzolino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!