POZZILLI – Inizia la stagione delle sagre: stasera il “vitello arrosto”, sabato sera “sagne e ceci”

Blackberries Venafro

POZZILLI – Estate, tempo di sagre, partecipazioni popolari, divertimento, musica e di tante buone pietanze per socializzare, incontrarsi  e stare assieme all’aria aperta ed alla frescura serale, dato l’insopportabile periodo di afa che spinge ad uscire di casa.

A Pozzilli organizzatori, i volenterosi giovani e meno giovani del Comitato “Sant’Anna”, propongono (in piazza Guglielmo Pepe, davanti alla chiesa di Santa Caterina) gusti e piatti della tradizione locale, “conditi” con musica, balli e divertimenti.

ùSi inizia in serata (venerdì 17 luglio), con la “VI^ Sagra del Vitello Arrosto”, per la promozione della carne dei bovini locali. La manifestazione sarà allietata dallo show di “Augusto e Giuseppe”. In chiusura, alle 23 e 30, la “cocomerata sotto le stelle”.

Si prosegue domani sera (sabato 18 luglio), con la terza edizione della “Sagra Sagne e Ceci”, per la promozione del piatto tipico realizzato da cuochi locali nel rispetto della tradizione. Anche in questo caso non mancherà lo spettacolo musicale con “Enzo de Quattro e la sua band”.

pozzilli feste pre sant'anna

Tonino Atella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!