CAMPOBASSO – Ruba un portafogli con 800 euro, 20enne fermato dai Carabinieri

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – Il ventenne S.V., campobassano, già noto alle Forze di Polizia, è stato denunciato dai Carabinieri perché ritenuto responsabile del furto di un portafoglio.

Presso un bar del centro cittadino il titolare si è accorto che da dietro il bancone era sparito il suo portafoglio ed ha immediatamente chiamato i Carabinieri. Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha subito raggiunto la vittima e ricostruito l’accaduto con la vittima la quale ha indicato ai militari che poco prima aveva notato il fare sospetto di un cliente. La visione delle immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza ha consentito di individuare il ragazzo che, approfittando di un momento di distrazione del titolare, si era impossessato del portafoglio custodito dietro il bancone e contenente alcuni effetti bancari nonché la soma in contanti di 800 euro.

L’ottima conoscenza del territorio da parte dei Carabinieri ha loro consentito di identificare il ventenne che è stato dopo poco rintracciato per le vie del centro. La perquisizione personale ha  consentito di rinvenire nelle sue disponibilità solo parte del bottino che è stato restituito al legittimo proprietario.

I Carabinieri per quanto accertato, stante il trascorso stato di flagranza, hanno denunciato l’autore del furto per furto aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!