SESTO CAMPANO – Grave incidente sulla Statale 85, sul posto 118, Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco

Blackberries Venafro

SESTO CAMPANO – Mercoledì 22 luglio 2015 – Ore 12.35 – Il grave incidente stradale si è verificato pochi minuti fa sulla Statale 85 Venafrana, in territorio di Sesto Campano. Sul posto stanno accorrendo le ambulanze del 118 e le Forze dell’Ordine, unitamente ai Vigili del Fuoco di Isernia.

incidente sesto 3

AGGIORNAMENTO – Ore 13.15 – Sono almeno tre le persone rimaste ferite, in modo grave, a seguito del terribile incidente verificatosi sulla Statale 85. Tra i mezzi coinvolti due Tir e un paio di vetture. I feriti sono stati trasferiti d’urgenza al “Ferdinando Veneziale” di Isernia grazie al tempestivo intervento delle ambulanze della “Croce Azzurra”. Risulterebbero coinvolti anche conducenti e passeggeri della zona.

incidente sesto 2

AGGIORNAMENTO – Ore 14.32 – E’ di quattro persone, tra cui un camionista di Isernia, il bilancio definitivo dei feriti. Per due di loro si è reso necessario il ricovero al “Ferdinando Veneziale”. Per fortuna, nonostante la gravità dei traumi e delle ferite, nessuno è in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’accaduto stanno indagando gli agenti della Polizia Stradale di Isernia.

cubic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!