POZZILLI – Sant’Anna, tre giorni di festa grande in paese, grazie anche al contributo di Herambiente

Blackberries Venafro

POZZILLI – Ci siamo. Domani, venerdì 24 luglio, si entra nel vivo dei festeggiamenti in onore della Protettrice del paese, Sant’Anna. Dal punto di vista religioso, l’evento clou è in programma per il pomeriggio di domenica 26 luglio, quando (alle ore 18) avrà luogo la solenne processione pomeridiana, con la statua di Sant’Anna accompagnata dal concerto bandistico “Città di Calvi Risorta”.

Per le serate d’intrattenimento, da segnalare venerdì 24 luglio lo spettacolo “Boom is an explosion – funky, blues e rock”; sabato 25 l’esibizione del gruppo “Follie Mediterranee” con balli e tanto divertimento e domenica 26 il gran finale con “PQuadro in Concerto”. I fuochi pirotecnici della Ditta Monfreda di Calvi Risorta concluderanno i festeggiamenti intorno alla mezzanotte.

Anche quest’anno, a dispetto della perdurante situazione di crisi economica, il Comitato Festa è riuscito nell’impresa di assemblare un cartellone di eventi di buon livello. La gratitudine degli organizzatori va a quanti hanno contribuito, a vario titolo, all’ “assemblaggio” della tre giorni dedicata a Sant’Anna. Un grazie particolare i vertici del Comitato hanno inteso rivolgerlo alla Herambiente del Nucleo Industriale, “sempre sensibile e generosa quando si tratta di supportare i sodalizi che operano nel sociale e nell’interesse collettivo”.

Tonino Atella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!