VENAFRO – “Conversando sotto le Stelle”, serata dedicata ai giovani talenti della provincia

Blackberries Venafro

VENAFRO – E’ tutto pronto a Venafro per domenica sera (h 20,30, piazza Cimorelli) per l’appuntamento “  Conservando sotto le stelle “, serata di musica e canti interpretata e dedicata ai giovani d’ambo i sessi di Venafro ed Isernia. Madrina della serata sarà il mezzo soprano venafrano Laura Verrecchia, che ha accettato volentieri l’invito dell’organizzatrice, la poetessa Maria Giusti.

Le motivazioni della serata espresse dalla Giusti : “Sono orgogliosa dei ragazzi che si esibiranno -afferma l’organizzatrice- e che fanno musica col cuore. La musica per loro è come una liberazione. Sono entusiasta di questo evento grazie all’impegno di tanti giovanissimi. I ragazzi sono la nostra vera bellezza e bisogna aiutarli per realizzare i loro sogni. Si esibiranno giovanissimi pianisti di Isernia, sassofonisti di Venafro, cantanti e due band”.

E passiamo ai protagonisti di “ Conversando sotto le stelle “ : Lorenza Bucci, Marco Di Palo (piano), Riccardo Luongo, Antonio Ottaviano (sax), Gaia Capaldi, Benedetta Pesino, Cristina Pompeo (canto), quindi lea band “The Ankh” formata da Samuele Ciafrei, Filippo Cocozza, Antonio Fioretti e Michele Pacitti e “Barely Legal” composto da Antonio Mascio, Giovanni Pesino, Luigi Pizzuti e Michele Silvestri.

Ancora Maria Giusti sulla serata di musica e canto dedicata ai giovani : “Siamo certi di ripetere il successo della prima edizione del 2014 che vide un pubblico numeroso e soddisfatto. Lo meritano soprattutto i ragazzi che si esibiranno e che ce l’hanno messa tutta. Intanto ringrazio i numerosi sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa” ( Faga gioielli di Ottaviano Fabio, Corso Campano Venafro; Munchies food&drink di Nicandro Marinelli; Versailles Sposi di Mascio Anna e Mascio Pasquale; Afrodite Center di Vittoria Ricci e Sabina; Remo Pompeo fiorista; Farmacia sardella; Pizza sprint).

 

Tonino Atella

conversando con le stelle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!