CAMPOBASSO – Eroina e hashish, la Squadra Mobile arresta due pusher di 42 e 46 anni

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO – La Polizia di Stato di Campobasso, nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel pomeriggio di ieri ha tratto in arresto C. A.  di anni 46 e C.V. di anni 42, entrambi residenti nel capoluogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La Squadra Mobile, coadiuvata da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Potenza, ha valorizzato alcune segnalazioni pervenute in Questura circa attività illecite in materia di droga operate da due soggetti di origini rom in zona Contrada Macchie a Campobasso. I servizi di appostamento consentivano di verificare un florido via vai di persone con precedenti per stupefacenti, presumibili acquirenti di sostanze.

L’irruzione operata dalla Polizia in un appartamento e la perquisizione effettuata, consentivano di rinvenire 40 grammi di eroina, suddivisa in dosi, e 50 grammi di hashish, sempre in dosi, pronta per lo spaccio, oltre a un bilancino, materiale per il confezionamento e a 1.050,00 euro, frutto dell’attività di spaccio, il tutto debitamente sequestrato.

Alla vista della Polizia, la donna C.V., tentava di gettare dalla finestra posteriore della casa, posta al piano rialzato, la sostanza stupefacente avvolta in un asciugamano. Inoltre, la stessa, aiutata dal convivente, cercava di darsi alla fuga, gettandosi dal balcone dell’appartamento.  L’intervento degli agenti impediva alla donna sia di disfarsi della droga che di fuggire.

Il P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Campobasso, dott.ssa Rossana Venditti, disponeva che i due pregiudicati fossero sottoposti agli arresti domiciliari per essere tradotti a udienza direttissima che verrà fissata dal GIP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!