MODA E BELLEZZA – Miss Italia, sabato 8 agosto a Cercemaggiore l’elezione di due prefinaliste nazionali

Blackberries Venafro

MODA E BELLEZZA – Sabato dal Molise due ragazze spiccheranno il volo per le prefinali nazionali di Miss Italia, in programma a Jesolo dal primo settembre. A Cercemaggiore si assegnano la storica fascia di Miss Eleganza Molise e l’altra di Miss Equilibria Molise. Una tappa importante, impreziosita dalla presenza del comico romano, già protagonista a Zelig e a Colorado Cafè, Gianfranco Phino.
La tappa, presentata dall’agente regionale del Concorso nonché scrittrice e conduttrice radiofonica Lidia Morelli, si svolgerà alle 21 (ingresso libero e su invito) a Largo Convento nell’area antistante il Bar Jolly, che ha collaborato per la realizzazione di uno degli eventi clou dell’estate molisana. Le ragazze di età compresa tra i 18 (da compiere entro agosto) e i 30 anni (compiuti entro il 31 dicembre) possono partecipare iscrivendosi gratuitamente su missitalia.it o presentandosi alle ore 17 nel luogo e nella data della selezione portando con sé un abito elegante e un documento di riconoscimento. Le due prefinaliste nazionali saranno scelte dalle prime sei classificate della selezione provinciale che si svolgerà nella prima parte della serata.
Miss Italia quest’anno si ripropone nel Molise dopo la magnifica stagione dello scorso anno, che ha visto trionfare la molisana Sara Affi Fella, vincitrice della fascia di Miss Curvy d’Italia, durante le finali nazionali di Jesolo. Una prestazione storica per la regione perché rappresenta il miglior risultato di sempre, ottenuto grazie allo scouting dell’agente regionale Lidia Morelli.
Le prefinali nazionali inizieranno l’1 settembre in Veneto. Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!