ROCCHETTA A VOLTURNO – Volturniadi 2015, una delle edizioni di maggiore successo. La Squadra di Cerro si riconferma campione della “Valle”. La new entry Colli al secondo posto

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

ROCCHETTA A VOLTURNO – L’edizione 2015 delle Volturniadi, la sesta per essere corretti, verrà ricordata quasi sicuramente come la più partecipata in termini di pubblico presente. Rocchetta a Volturno, oltre che dalle squadre dei comuni partecipanti, è stata invasa anche da migliaia di persone che hanno voluto assistere da vicino alla competizione.

L’evento, organizzato dal comitato Volturniadi, formato dai componenti dei cinque comuni partecipanti, si è svolta venerdì 7 e sabato 8 agosto. I comuni in gara quest’anno sono stati: Cerro al Volturno, Castel San Vincenzo, Colli a  Volturno, Pizzone e Rocchetta a Volturno. Una due giorni divertentissima che ha visto al termine delle prime gare di venerdì sera una lotta serrata tra Colli, Castel San Vincenzo e Cerro.

Ma nelle prove del sabato Cerro è riuscito a fare il vuoto aggiudicandosi gli ultimi due giochi “Coccia d’penc” e “Tutti in Carrozza”. Testa a testa che il sabato è proseguito con Colli che ha dato filo da torcere fino all’ultimo ai “verdi” cerresi. La squadra di Cerro è riuscita a conquistare anche la coppa della categoria junior. Dopo lo svolgimento di tutti i giochi le premiazioni e la festa di piazza. A trionfare ancora loro, con 56 punti totali, la squadra di Cerro. La new entry Colli a Volturno al secondo posto , al terzo Castel San Vincenzo. In quarta posizione Pizzone e in ultima la squadra di Rocchetta a Volturno.

I componenti del comitato organizzatore intendono ringraziare, senza fare distinzione, tutti coloro che hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione. Il piatto delle Volturniadi rimane a Cerro anche per quest’anno. Nel 2016 l’evento si svolgerà a Pizzone il 5 e 6 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: