ISERNIA – Ferragosto sicuro, le forze dell’Ordine impegnate nel controllo delle discoteche

Blackberries Venafro

ISERNIA – Continua senza interruzione, anche a ferragosto,  l’attività di prevenzione e controllo del territorio nel capoluogo ed in provincia, in particolare nei locali pubblici e di intrattenimento.

Nella notte di Ferragosto, in ossequio alle direttive emanate dal Capo della Polizia e così come concordato in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presso la Prefettura  e della riunione tecnico-operativa tenuta in Questura, personale della Polizia di Stato, insieme a Carabinieri e Guardia di Finanza, hanno intensificato i controlli presso le discoteche e i locali pubblici di questo Capoluogo. Gli accertamenti hanno riguardato alcune discoteche, non solo per verificare la regolarità delle licenze e il rispetto dei requisiti di sicurezza, ma anche per contrastare lo spaccio  e l’uso di sostanze stupefacenti e il consumo di alcoolici.

Analoghi accertamenti sono stati effettuati in strada, nei pressi dei suddetti locali, dalla Polizia Stradale, per prevenire i fenomeni di guida in stato di alterazione psicofisica.

Nel corso dei servizi, sono stati effettuati 35 posti di controllo, identificate circa 300 persone, molte delle quali con pregiudizi di polizia, controllati 158 veicoli ed elevate 34 contravvenzioni al Codice della Strada.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!