ISERNIA – La macchina si spegne in galleria, donna di Venafro salvata dagli agenti della Polizia Stradale

Blackberries Venafro

ISERNIA – Una situazione di alto rischio, risolta in tempi brevissimi grazie alla solerzia ed alla professionalità degli agenti della Polizia Stradale di Isernia. Protagonista della vicenda è stata, suo malgrado, una donna di Venafro, la cui vettura nel pomeriggio ha subito un guasto meccanico proprio all’imbocco della galleria di Isernia Nord.

Resasi conto della condizione di pericolo venuta a determinarsi, la donna ha chiamato il 113. Con estrema rapidità gli agenti della Polizia Stradale l’hanno raggiunta ed hanno posto in essere con efficacia tutte le dovute azioni al fine di scongiurare il rischio di incidenti, non mancando di fornire conforto morale alla donna, in visibile stato di stress per il pericolo corso.

“Troppo spesso -queste le considerazioni della venafrana quando tutto si è risolto nel migliore dei modi- tendiamo a bistrattare le forze dell’ordine, sminuendo il loro valore e l’importanza dei compiti che quotidianamente svolgono in soccorso e tutela del cittadino. Quanto accadutomi dimostra che non bisogna mai abbandonarsi ai facili pregiudizi. Ho ricevuto immediato ed efficace soccorso e sento il dovere di esprimere la mia profonda gratitudine verso questi angeli della strada che mettono a rischio la loro vita per tutelare quella di tutti noi”.

cubic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!