ISERNIA – Il festival “Saperi e Sapori” propone “La cantata dei giorni dispari” presso lo “Zio Carlo Golf Club”

Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors

ISERNIA – Si intitola “La cantata dei giorni dispari” la commedia di Pierluigi Tortora protagonista, mercoledì 19 agosto, della prima edizione del festival “Saperi e Sapori” promosso a Isernia dalla compagnia teatrale Cast insieme allo “Zio Carlo Golf Club”, con la direzione artistica di Salvatore Mincione Guarino. Sul palco allestito nella struttura sportiva di località “Zio Carlo”, saliranno gli attori de “La Bottega del Teatro” di Caserta, per dare vita allo spettacolo liberamente ispirato alla produzione prima di Eduardo de Filippo. Pierluigi Tortora, insieme a Michele Tarallo e Peppe Romano faranno rivivere al pubblico, riscrivendo i testi, le atmosfere eduardiane sempre piene di divertimento, ma anche di saggezza.

Tutto pronto dunque per il penultimo appuntamento con la rassegna nata per coniugare la tradizione teatrale con quella gastronomica. Ad ogni spettacolo vengono infatti abbinati i piatti tipici molisani. Una formula che si sta rivelando vincente, vista la partecipazione del pubblico al festival.

Il costo del biglietto è di 10 euro e comprende la degustazione di prodotti tipici (alle ore 19.30) e lo spettacolo (alle ore 21)

Per info e prenotazioni

Giovanni 3396801542

Salvatore 3392694897

Claudia 3443813033

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

Colacem
error: Content is protected !!