SESTO CAMPANO – Nel pomeriggio il Memorial Paolo Valente, triangolare di calcio in ricordo del compianto ex calciatore e consigliere comunale

Blackberries Venafro

SESTO CAMPANO – E’ in programma per il pomeriggio odierno (giovedì 20 agosto), alle ore 15 e 30, il fischio d’inizio del triangolare tra la Polisportiva Isernia (neo promossa in serie D ), l’U.S.D. Sesto Campano Calcio (Eccelenza) e l’Atletik Mignano (1^cat.), in ricordo di Paolo Valente, dirigente ed ex giocatore del Sesto, oltre che consigliere comunale.

Giunge così alla settima edizione il memorial dedicato ad una persona che tutti ricordano per la sua umanità, la sua passione per lo sport e il suo costante impegno sociale. Presso il campo sportivo del paese quest’oggi saranno impegnati anche il “Comitato Festa” e l’associazione “Torna in Sesto”, per la seconda volta insieme a “rinfrescare” i comvenuti con una cocomerata.

Antonio Verrillo

Trattasi di una lodeole iniziativa della U.S.D. Sesto Campano Calcio, guidata dal nuovo presidente Antonio Verrillo (foto sopra). In prima fila anche gli amministratori comunali, guidati dal neo sindaco Luigi Paolone e dall’assessore allo sport Valter Martinelli (foto in basso). Tutti assieme, stretti in un abbraccio ideale al compianto Paolo ed ai suoi familiari.

valter marinelliAB

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!