ISERNIA – Alcol e droga, le Forze dell’Ordine passano al setaccio discoteche, pub e bar

Blackberries Venafro

ISERNIA – Proseguono nella provincia di Isernia le specifiche misure di vigilanza e sicurezza per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’abuso di alcol all’interno ed in prossimità dei locali pubblici di intrattenimento, delle discoteche e dei luoghi d’aggregazione giovanile, con particolare attenzione al centro cittadino, come impartito dalla recentissima direttiva a firma del Capo della Polizia emanata a seguito dei tristi eventi accaduti in alcune discoteche della penisola.

I controlli sono stati  pianificati nel corso di una riunione tecnica presieduta dal Questore alla quale hanno partecipato le Forze di polizia operanti sul territorio.

L’attività, coordinata dalla Questura di Isernia ha visto impegnate numerose pattuglie  della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

Nei pressi dei predetti locali, anche con l’ausilio del personale della Polizia Amministrativa della Questura, sono stati effettuati 25 posti di controllo, identificate circa 200 persone, molte delle quali con pregiudizi di polizia e sono stati controllati 138 veicoli con la contestazione di 32 violazioni al Codice della Strada.

In tale contesto si è proceduto a verificare , inoltre, l’osservanza degli orari di chiusura dei locali e la regolarità delle licenze amministrative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!