POZZILLI – Fuoriuscita dalle “Città dell’Olio”, Giacomo Forte precisa: “Lo ritengo uno sbaglio, ma resto al mio posto nella maggioranza guidata dal sindaco Stefania Passarelli”

Blackberries Venafro

POZZILLI – Continua a tenere banco la questione della fuoriuscita di Pozzilli (a far data dal 2016) dall’associazione nazionale “Città dell’Olio”. Sull’argomento ha inteso pronunciarsi uno dei due consiglieri che non hanno ratificato la delibera “incriminata”; stiamo parlando di Giacomo Forte, tra i primi eletti (165 voti) alla tornata elettorale del 31 maggio scorso.

“Ho votato contro con convinzione, perché lo considero un errore. Ma non per questo ritengo di dover prendere le distanze dalla maggioranza guidata dal sindaco Stefania Passarelli. In ossequio alle regole della Democrazia, riconosco e rispetto la validità della delibera votata in Consiglio dai miei colleghi, per cui nessuno si senta autorizzato a strumentalizzare questa vicenda per fini politici. La mia permanenza nella maggioranza che amministra il comune di Pozzilli -ha concluso Forte- non è in discussione”.

Angelo Bucci

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_pluspinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!